FANCS•V

Acquista il tuo anello e scegli la tua misura senza alcun costo aggiuntivo

Condizioni di vendita

Le presenti condizioni di vendita, e informazioni su Spedizioni e Pagamenti, potranno subire modifiche o aggiornamenti in qualsiasi momento da parte del titolare del sito web.

Prezzi degli articoli e informativa sulle spedizioni in Italia e all’Estero

I prezzi dei prodotti  non includono le spese di spedizione (visibili procendendo nella procedura d’acquisto durante la conferma dell’ordine),  e non sono inclusi eventuali dazi doganali.
FANCS V. spedisce  in Italia e all’estero, in casi particolari (come ad esempio informazioni inserite errate da aprte dell’utente durante la procedura di acquisto), FANCS V. si riserva di annullare l’ordine effettuando il rimborso all’utente e dando comunicazione tempestiva all’utente stesso.
Per le spedizioni in Italia di prodotti con costo complessivo maggiore di € 100,00 il costo della spedizione è gratuito.
Per le spedizioni nel resto del mondo di prodotti con costo complessivo maggiore di € 300,00 il costo della spedizione è gratuito.

Disponibilità Articoli e Consegne

I tempi di consegna dipendono dalla tipologia del prodotto acquistato: se presente in magazzino la tempistica sarà più rapida, se occorre aspettare la disponibilità, a seguito dell’ordine fatto, i tempi potrebbero essere più lunghi, indipendentemente dalle nostre volontà, nella scheda di ogni singolo prodotto sarà possibile controllare la disponibilità del prodotto, ma tale indicazione potrebbe essere soggetta a incertezza per logiche di magazzino.
Mediamente i tempi di spedizione variano dalle 48h lavorative per prodotti con disponiblità immediata, a max 30 giorni dalla data di ricezione dell’ordine.

Conferma d’ordine

Il contratto stipulato tra FANCS V. e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione dell’ordine da parte di FANCS V. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicata al Cliente, dopo la verifica dell’ordine. Effettuando un ordine online, telefonico o tramite e-mail, il Cliente dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita e di pagamento di seguito trascritte. Il Cliente deve tener conto delle presenti condizioni generali di vendita (in rispetto di quanto previsto dagli art.50 e ss del D.lgs.206/05) provvedendo a stamparne e/o salvarne una copia. A fine pagina è possibile controllare la data dell’ultimo aggiornamento delle condizioni di vendita.

Metodi di pagamento

Fancsv accetta come metodi di pagamento bonifico Bancario e Paypal. Tramite Paypal sarà possibile pagare sia con un conto Paypal che con le Carte di Credito più diffuse.
Nel caso di pagamenti tramite bonifico, l’ordine andrà in stato: In attesa, e verrà confermato una volta ricevuto il bonifico bancario alle coordinate indicate nella mail di conferma ordine.
Nel caso di pagamenti tramite paypal andati a buon fine, l’ordine sarà confermato automaticamente, e il cliente riceverà comunicazioni una volta avvenuta la spedizione dei prodotti.

Diritto di recesso

Il diritto di recesso è esercitabile ai sensi dell’art.64 e ss. del D.lgs.206/05 ed è valido solo in presenza di un Cliente-Consumatore finale e non per possessori di partita Iva. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a FANCS V. una comunicazione formale entro 3 giorni dalla data di ricevimento della merce.

L’acquirente è responsabile per le spese di spedizione per la restituzione e non sarà rimborsato per il costo di spedizione originale.


Questa politica copre gli articoli che non sono fatti per una dimensione specifica ne articoli realizzati su richiesta specifica dell’acquirente. Questa politica è nulla se il SIGILLO originale viene rimosso dal gioiello.

Gli articoli devono essere restituiti nelle condizioni ricevute. Per garantire un’adeguata copertura assicurativa, tutte le spedizioni di ritorno devono passare attraverso una spedizionie assicurata per il totale importo del gioiello.

Eventuali dazi doganali e tasse internazionali non saranno rimborsati e le restituzioni di articoli personalizzati o realizzati su ordinazione sono a discrezione del venditore.

I costi di spedizione per la restituzione non sono agevolati e possono essere superiori al costo di spedizione originale.

Obblighi dell’acquirente

L’acquirente è obbligato a inserire dati reali, durante la procedura di registrazione necessaria ad attivare la corretta evasione dell’ordine.

Carrello chiudi